newsletter

Newsletter
Clicca qui e lascia il tuo indirizzo email per essere aggiornato sulle novità e sulle iniziative

terapia di coppia convenzionata

Per rispondere alla crescente domanda di supporto psicologico spesso osteggiata dalla difficoltà a sostenere i costi di un percorso terapeutico, abbiamo introdotto un tariffario convenzionato che consente ad alcune categorie di persone di poter accedere ai nostri servizi in modo agevolato.

La convenzione si applica per fasce di reddito. Il reddito è calcolato in base al modello ISEE, che tiene conto di eventuali figli a carico, proprietà immobiliari o canone d'affitto mensile, ecc. Per un calcolo approssimativo del valore ISEE del proprio reddito si può utilizzare questo simulatore messo a disposizione dal sito dell' INPS -> Calcolo ISEE.

I clienti che desiderano accedere a questa agevolazione, possono sostenere un primo colloquio dove verrà richiesta la documentazione necessaria ad attestare l'applicabilità della convenzione, e verranno stabiliti i termini del trattamento, a seconda della problematica presentata, valutando la possibilità o meno di concludere il percorso nei termini previsti dalla convenzione.

La convenzione è valida per un ciclo di incontri di 20 sedute; pertanto si valuta insieme al paziente la possibilità di trattamento della problematica presentata nei tempi previsti. In caso di necessità di un secondo ciclo o di ulteriori incontri, è possibile rinnovare il contratto in convenzione alle stesse condizioni.

Per richiedere il tariffario convenzionato o ulteriori informazioni inviateci una email o contattatateci telefonicamente -> Contatti.